Il grande cuore delle donne merita una dieta speciale

Io Donna, settimanale del Corriere della Sera, ha pubblicato la notizia “Il grande cuore delle donne merita un dieta speciale”,  relativa all’evento promosso dal Gruppo Minerva di  Federmanager Bologna – Ferrra – Ravenna “BenESSERE DONNA: Incontro dedicato al wellness femminile” che si è svolto  il 13 dicembre 2019.   SCARICA IL FILE IN PDF: 20200208…

Dettagli

Il nostro associato Alessandro Menghi nuovo Direttore Servizi Commerciali di Colombini Group

Colombini Group annuncia la nomina di Alessandro Menghi a Direttore dei Servizi Commerciali.   Alessandro Menghi è un giovane Manager under 44 di Federmanager Bologna – Ravenna, membro del gruppo Giovani territoriale e del Coordinamento Nazionale Giovani di Federmanager.   Leggi l’articolo completo uscito su DailyMedia l’11.02.2020.       Facebook Twitter Google+ LinkedIn Print…

Dettagli

Il Resto del Carlino – Federmanager, dal primo gennaio asse con Bologna e Ravenna

QN – Il Resto del Carlino – 19/12/2019 pg. 13 ed. Ferrara Federmanager, dal primo gennaio asse con Bologna e Ravenna Dal 1° gennaio 2020 è a tutti gli effetti attiva Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, nata dall’aggregazione della sede territoriale di Ferrara con Bologna e Ravenna. All’associazione dei dirigenti delle tre provincie aderiscono…

Dettagli

Estense.com – Federmanager, Ferrara si aggrega con Bologna e Ravenna

estense.com – 19/12/2019 Federmanager, Ferrara si aggrega con Bologna e Ravenna Gio 19 Dic 2019 – Economia e Lavoro | Di Redazione Federmanager, Ferrara si aggrega con Bologna e Ravenna Il nuovo soggetto attivo dal 1° gennaio. In città rimane la sede di via Armari. La Commissione tecnica locale coordina la presenza sul territorio Giorgio…

Dettagli

La Nuova Ferrara – Federmanager Ferrara con Bologna e Ravenna

La Nuova Ferrara – 19/12/2019 pg. 11 L’aggregazione   Federmanager Ferrara con Bologna e Ravenna Dal 1° gennaio 2020 è a tutti gli effetti attiva Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, nata dall’aggregazione della sede territoriale di Ferrara con Bologna e Ravenna. All’associazione dei dirigenti delle tre provincie aderiscono oltre 3.000 iscritti, che possono rivolgersi…

Dettagli

TGR Emilia Romagna – Intervista alla Dott.ssa Camellini

Il 13 dicembre 2019 si è svolto presso la nostra sede a Villanova di Castenaso l’evento promosso dal Gruppo Minerva di Federmanager Bologna – Ferrra – Ravenna “BenESSERE DONNA: Incontro dedicato al wellness femminile”. Il TGR Emilia Romagna nell’edizione delle 19.30 ha ospitato in studio la Dott.ssa Marcella Camellini, cardiologa e Istruttore American Heart Association,…

Dettagli

BolognaToday.it – Nutrizione e malattie cardiovascolari, in aiuto la medicina di genere

BolognaToday.it ha dato notizia dell’evento promosso dal Gruppo Minerva di  Federmanager Bologna – Ferrra – Ravenna “BenESSERE DONNA: Incontro dedicato al wellness femminile” che si è svolto  il 13 dicembre 2019 presso la nostra sede a Villanova di Castenaso. Ecco il testo. Incontro pubblico il 13 dicembre promosso dalle donne manager del Gruppo Minerva di…

Dettagli

BolognaToday.it – Federmanager E-R: “Nei prossimi anni migliaia di posti di lavoro grazie all’innovazione”

Il Comunicato stampa diramato in seguito all’evento “Contratto nuovo o nuovo contratto? Il contratto collettivo nazionale dirigenti industria 2019/2023” organizzato da Federmanager Emilia Romagna il 21 ottobre 2019 è stato ripreso da BolognaToday.it.   Si è svolto lunedì 21 ottobre a Bologna il Convegno “Contratto nuovo o nuovo contratto? Il contratto collettivo nazionale dirigenti industria…

Dettagli

Sestopotere.com – Istituto Cattaneo, studio sul lavoro del futuro a Bologna e in Emilia Romagna

(Sesto Potere) – Bologna – 22 ottobre 2019 – Si è svolto lunedì 21 ottobre a Bologna il Convegno “Contratto nuovo o nuovo contratto? Il contratto collettivo nazionale dirigenti industria 2019/2023” organizzato da Federmanager Emilia Romagna, associazione dei manager, dirigenti, quadri e alte professionalità. Sono intervenuti Valter Quercioli, a capo della delegazione che si è…

Dettagli