CHIUSURA UFFICI PER TRASLOCO 23-25 MAGGIO e RIAPERTURA IL 28 MAGGIO PRESSO LA NUOVA SEDE DI VIA MERIGHI 1/3 A VILLANOVA DI CASTENASO

Gentili associati, vi comunichiamo che dal 23 al 25 maggio compresi i nostri uffici resteranno chiusi per trasloco. Dal 28 maggio riapriremo in Via Merighi 1/3 a Villanova di Castenaso, nello stesso edificio dove si trova la Banca di Imola, al primo piano. Scarichi la mappa con le indicazioni per raggiungere la sede Scarichi tutti…

Dettagli

NEWS DA PREVINDAI: DA MAGGIO APERTURA AI FAMILIARI FISCALMENTE A CARICO

Dal 2 maggio è possibile iscrivere a PREVINDAI i Familiari fiscalmente a carico dei Dirigenti, estendendo anche a loro i vantaggi legati alla costituzione di una posizione di previdenza complementare. Sul sito PREVINDAi inoltre è disponibile una specifica procedura via web per l’iscrizione dei familiari fiscalmente a carico, attivabile dall’area riservata dei dirigenti iscritti, che…

Dettagli

ASSISTENZA FISCALE 2018 – TUTTE LE INFORMAZIONI

Gentili Associati, anche quest’anno Federmanager Bologna – Ravenna metterà a disposizione degli iscritti, il servizio di elaborazione della dichiarazione dei redditi 2018 – IMU/TASI, che sarà gestito integralmente da Cafindustria. Il pagamento delle competenze dovrà essere effettuato direttamente all’incaricato di Cafindustria, tramite contanti, bancomat, bonifico o bollettino postale.   Le tariffe previste s’intendono IVA inclusa…

Dettagli

RICORSO INDIVIDUALE ALLA CEDU – PEREQUAZIONE DELLE PENSIONI – 17 MAGGIO ULTIMA DATA PER PRESENTARE IL RICORSO

Pubblichiamo a seguire la lettera a firma del Presidente Stefano Cuzzilla e del Presidente CIDA Giorgio Ambrogioni: “Caro Collega, dopo l’ultima sentenza della Corte Costituzionale (la n. 250/2017) dobbiamo purtroppo prendere atto che l’equilibrio di bilancio vale più dei diritti dei cittadini, questo è il triste epilogo del lungo iter giudiziario che il Sistema di…

Dettagli

RINNOVO CARICHE SOCIALI FEDERMANAGER EMILIA – ROMAGNA AERDAI: ANDREA MOLZA ELETTO PRESIDENTE

Il 20 aprile 2018, nel corso dell’Assemblea Federmanager Emilia – Romagna (AERDAI), sono stati eletti gli Organi Sociali per il mandato 2018 – 2021. Il Presidente di Federmanager Bologna – Ravenna, dr. Andrea Molza, è stato eletto all’unanimità Presidente di AERDAI – FEdermanager Emilia – Romagna. Riportiamo a seguire l’elenco degli eletti per il trienno…

Dettagli

CAMPIONATO DI SCI FEDERMANAGER A FOLGARIA 2018 – OTTIMO RISULTATO PER FEDERMANAGER BOLOGNA – RAVENNA

Al campionato nazionale di sci Federmanager, Folgaria 1-4 marzo 2018, ottimo risultato anche quest’anno per Federmanager Bologna – Ravenna, grazie al secondo posto del nostro associato Pavol Jaros, nella terza categoria maschile del gigante con un tempo di 47.45 (nella foto in alto). Meglio di lui per un solo centesimo (47.44), Gobetto Marco di Federmanager…

Dettagli