Temporary Manager: le offerte di lavoro di CDI Manager di marzo 2024

POSIZIONI PER TEMPORARY MANAGER APERTE PER IL MESE DI MARZO 2024   Procurement Manager – Azienda settore soluzioni high-tech – Rif: 0603/24 Per importante realtà internazionale ricerchiamo una figura di Procurement Manager. La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione degli acquisti relativamente a progetti e gare multiple, anche internazionali, in stretta collaborazione con il…

Dettagli

ASSISTENZA FISCALE 2024: tutte le informazioni per la dichiarazione dei redditi

Anche quest’anno Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna metterà a disposizione degli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa 2024 il servizio di elaborazione della dichiarazione dei redditi per l’anno d’imposta 2023, insieme al servizio IMU, oltre ai servizi riepilogati nella tabella sottostante, gestiti integralmente da Cafindustria. Sarà possibile usufruire dei servizi di…

Dettagli

UFFICI DI RAVENNA

Per informazioni e orari di apertura della sede di Ravenna si prega di scrivere a segereteria@federmanagerbo.it. Gli associati che usufruiscono del servizio di assistenza sanitaria integrativa Fasi e Assidai, potranno continuare a rivolgere le loro richieste di rimborso, senza alcuna interruzione di servizio, alle colleghe: Maddalena Manfrini maddalena.manfrini@federmanagerbo.it – tel 051 0189920 Ilaria Sibani ilaria.sibani@federmanagerbo.it.…

Dettagli

Nuovo accordo tra Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna e AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza

AIAS https://www.aias-sicurezza.it  è la prima e più importante Associazione di Professionisti e Aziende che si occupano di Salute, Sicurezza e Sostenibilità nei luoghi di Vita e Lavoro. Svolge dal 1975 attività tecnico scientifica nel settore della sicurezza, salute, prevenzione incendi e sostenibilità integrata su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo dell’accordo sottoscritto tra AIAS e Federmanager…

Dettagli

Petizione “Salviamo il ceto medio”. Federmanager apre le porte delle sedi

Il 28 febbraio dalle 10 alle 13 open day nelle sedi di Bologna, Ferrara e Ravenna Una mobilitazione nazionale per sostenere il potere d’acquisto delle pensioni, promuovere una maggiore equità fiscale, incrementare le risorse disponibili per le famiglie e le imprese e rafforzare il welfare pubblico Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna aderisce all’open day…

Dettagli

FASI: Nuovi rimborsi e maggiori tutele per la non autosufficienza. Un 2024 ricco di novità

Coperture ancora più ampie e nuovi pacchetti chirurgici Sono tante le novità che il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa – FASI, lasciando invariati gli importi contributivi, ha introdotto nel 2024 per i suoi assistiti. A cominciare dall’attenzione prioritaria dedicata alle tutele per il sostegno alla non autosufficienza, che il Fasi conferma attraverso l’estensione dell’accesso all’indennizzo…

Dettagli

GLOBAL BUSINESS LEADERS: Paolo Fanti interviews Anne Battersby and Helen Stenbom

On 30 January 2024 the webinar “Global Business Leaders” was held for managers associated with Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna, which saw the start of the activities of the Manager Evolution Commission with the presence and greetings of the President Massimo Melega. We report here some of the most significant points of an interactive meeting, held entirely in…

Dettagli

Mentor4Manager: la seconda edizione del progetto di mentoring di Federmanager Minerva Bologna – Ferrara – Ravenna

Il 2023 è stato un anno di forte impegno nei confronti delle donne manager del territorio. Nell’ottica di continuare a sviluppare progetti per sostenere l’impegno della donna nel mondo economico e sociale e promuovere importanti azioni di informazione, di formazione e iniziative di networking, le donne manager di Minerva presentano la seconda edizione del progetto…

Dettagli

Nuova Commissione Investimenti: Incontri del primo semestre 2024

Partono a febbraio 2024 anche le attività della nuova Commissione Investimenti di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, coordinata da Sergio Menarini. Lorenzo Volta, Business Developer e Daniele Sabbi, consulente finanziario, ci accompagneranno lungo il percorso facilitando le attività che si vorranno sviluppare nel percorso.   Ipotizzando la necessità di allineare i partecipanti rispetto lo…

Dettagli