SINCERO, DEMOCRATICO E ACTION MAN: ECCO IL PROFILO DEL “MANAGER BRAVO”

Presentati il 3 dicembre a Roma i risultati osservati nell’ambito della ricerca Bravi Manager Bravi: uno studio sul management efficace e responsabile, promossa da Federmanager e realizzata da The European House Ambrosetti.   Secondo l’indagine Federmanager – The European House Ambrosetti, il 70 % delle imprese familiari italiane ha l’intero management espressione della famiglia. Per…

Dettagli

5° CAMPIONATO NAZIONALE SCI FEDERMANAGER: 24-27 GENNAIO – SAN MARTINO DI CASTROZZA

In continuità con l’ormai lunga e consolidata tradizione, anche quest’anno Federmanager ha deliberato di organizzare il 5° Campionato di Sci, 48° del Triveneto. a questo link puoi scaricare la Brochure Preliminare dove troverai tutte le informazioni per procedere all’iscrizione. Il Campionato Nazionale di Sci federmanager si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 gennaio del prossimo anno (dal 20…

Dettagli

PENSIONI: LA RIFORMA CHE VERRA’. Materiali del convegno del 26/11

Il 26 ottobre scorso si è svolto a Bologna, all’Hotel i Portici, il Convegno: Pensioni: la riforma che verrà Incontro – dibattito sulle possibili novità della prossima riforma delle pensioni con gli interventi di: Andrea Molza – Presidente Federmanager Bologna – Ravenna Mario Cardoni – Direttore Generale Federmanager Rita Comandini – Responsabile normativa Fondi Speciali…

Dettagli

PENSIONI – CIDA, DA OGGI MOBILITAZIONI CONTRO “SCIPPI” AI DIRIGENTI

CIDA, DA OGGI MOBILITAZIONI CONTRO “SCIPPI” AI DIRIGENTI “Da oggi parte la nostra mobilitazione, da oggi 300mila dirigenti pubblici e privati, in attività e in pensione, scendono idealmente in piazza per protestare contro tutte le forme di ‘esproprio’ delle loro pensioni, quelle in essere e quelle future”: lo ha detto Giorgio Ambrogioni, Presidente CIDA, al…

Dettagli