Venerdì 11 dicembre 2020
ore 16.30 -18.00
su piattaforma zoom

si svolgerà il webinar:

LA GESTIONE DEL TEMPO E LA DELEGA

organizzato dalla Commissione Quadri di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

 

con la docenza di:
RENATO COMAI
Consulente di direzione

 

Introduce:  Andrea Molza
Presidente Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

 

Parleremo di:

  • GESTIONE DEL TEMPO E RIDUZIONE DEGLI SPRECHI RELATIVI
  • DELEGA EFFICACE E OSTACOLI
  • IL PROCESSO UOVO-GALLINA
  • STRESS E ANSIA


Il webinar si inserisce all’interno di un
Ciclo di appuntamenti formativi via web
con l’obiettivo di creare uno spazio di condivisione e un percorso di sviluppo delle competenze di quadri e manager.
Ti aspettiamo con idee, contributi e domande per creare insieme un percorso di creazione valore.

Incontri gratuiti riservati agli associati Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna previa iscrizione

 

Scarica la locandina

 

 

ISCRIZIONI
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi compilando il form alla fine di questa pagina e mettendo la spunta su Parteciperò all’evento e su Leggi qui (Paragrafo “Dati forniti volontariamente dall’utente”).
I partecipanti avranno conferma di iscrizione dalla segreteria organizzativa e riceveranno il link per collegarsi al webinar la mattina del giorno 11 dicembre 2020.
Per informazioni: sara.tirelli@federmanagerbo.it

 

Check-In Attendees
LA GESTIONE DEL TEMPO E LA DELEGA