mercoledì 25 novembre
dalle ore 18,00 alle 19,00
su piattaforma Zoom
si svolgerà il webinar:

EVENTI E PRESENTAZIONI VIRTUALI
Come far vivere l’azienda e presentare i prodotti da remoto per innovare i processi di vendita e comunicare con i clienti

organizzato dalla Commissione Industria 4.0 di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

 

con la partecipazione di:

GIANMARCO BIAGI President at SettePuntoNove Holding – Managing Director at Vection Technologies Ltd
PAOLO MOSSA Sales Vice President Europe at Vection Italy
MARIO MARGOTTA Account & Digital Project Manager at Vection Italy

Modera:
ALBERTO MONTANARI Vicepresidente e Coordinatore Commissione Industria 4.0
di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna

 

Durante l’incontro verrà spiegato come le nuove tecnologie basate su Realtà Aumentata e Realtà Virtuale consentano di:

  • presentare i prodotti da remoto;
  • innovare i processi di vendita;
  • comunicare con i propri clienti con nuove modalità.

 

La presentazione manterrà un profilo divulgativo e non tecnico.

Scarica la locandina

 

ISCRIZIONI


La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Le iscrizioni via sito sono chiuse, per partecipare scrivi a sara.tirelli@federmanagerbo.it

Check-In Attendees
EVENTI E PRESENTAZIONI VIRTUALI