NOVITA’: Proroga dei termini per la chiusura delle Elezioni elettroniche per il rinnovo degli Organi Sociali di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna.
SARA’ POSSIBILE VOTARE FINO AL 31 MAGGIO 2020

 

Questa proroga si è resa necessaria per dare la possibilità anche a chi non ha fornito un indirizzo mail (o ha fornito un indirizzo mail non più funzionante, oppure si è disiscritto dalla nostra newsletter) di esprimere il proprio voto. Avendo chiuso i nostri uffici in marzo a causa delle disposizioni di legge per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, non è stato possibile garantire la costituzione dei seggi elettorali elettronici presso gli uffici, come inizialmente previsto e quindi non è stato possibile per gli associati senza mail votare.

Allo stato attuale delle cose, la legge ci consente di riaprire i nostri uffici al pubblico il 4 maggio p.v., con rigide norme di comportamento e di prevenzione per i dipendenti e il pubblico: a meno che un nuovo Decreto non cambi nuovamente la nostra prospettiva di azione, gli associati, a partire dal 4 maggio p.v., potranno accedere agli uffici solo ed esclusivamente previo appuntamento da concordare con la segreteria telefonando al numero 051 0189900 (ciò vale per le consulenze, come per le votazioni o il pagamento della quota associativa).

 

Se fossi interessato a votare, fino al 31 maggio, potrai quindi:

  • chiamare la segreteria al n. 051 0189900 per prendere un appuntamento e recarti a votare in sede (se le norme di legge lo consentiranno); N.B: se l’ufficio più vicino da raggiungere fosse Ravenna, ti invitiamo a chiamare la collega Susanna Orioli tel. 051 0189913, in sede a Ravenna, per concordare con lei un appuntamento; se l’ufficio più vicino da raggiungere fosse Ferrara, ti invitiamo a chiamare la collega Maddalena Manfrini, tel. 051 0189920, in sede a Ferrara, per concordare con Lei un appuntamento per il voto;

 

oppure

 

  • se hai un indirizzo mail da poter utilizzare per effettuare la votazione senza recarti in sede, puoi comunicarlo a Sara Tirelli, sara.tirelli@federmanagerbo.it, tel. 051 0189909: riceverai quindi la mail di voto con cui potrai esprimere le tue preferenze a distanza, senza necessità di uscire di casa.

 

N.B. Per chi avesse fornito un indirizzo mail valido e funzionante prima dell’avvio delle elezioni (cioè prima del 15 marzo scorso) nulla cambia: potrà votare, se non l’avesse ancora fatto, fino al 31 maggio aprendo la mail di voto che abbiamo inviato in data 15.03.20 (e successivi).

 

 

Vuoi avere più dettagli sui candidati alle Elezioni?

SCARICA L’INSERTO DI PRESENTAZIONE in pdf

 

 

 ALCUNE PRECISAZIONI SULLA GOVERNANCE DI FEDERMANAGER BOLOGNA – FERRARA – RAVENNA
Scarica l’articolo pubblicato su Filo Diretto di Marzo 2020