In questa sezione trovi tutte le informazioni relative all’emergenza sanitaria in atto da COVID-19.
Desideriamo:

INFORMARTI, rendendoti disponibili tutte le informazioni e le comunicazioni ricevute da Federmanager nazionale, dagli Enti di sistema collegati, dalle autorità e dalla stampa;

SUPPORTARTI in questo momento di grande incertezza, offrendoti – anche grazie alla rete dei nostri partner e professionisti convenzionati – servizi e consulenze pro bono e opportunità di fare beneficenza e di dare un contributo personale alla gestione dell’emergenza.

 

APERTURA UFFICI – Aggiornamento 14 gennaio 2022

Dal primo febbraio 2022, in conformità con quanto previsto dal D. Lgs del 7.01.22, l’accesso alle nostre tre sedi di Villanova di Castenaso, Ferrara e  Ravenna potrà avvenire esclusivamente su appuntamento, con mascherina indossata e solo se in possesso di Green Pass Base (Vaccinazione/Guarigione/Tampone).
Il Personale provvederà, al momento dell’accesso, a verificarne la validità.
Resta valida e prioritaria la regola di preferire le modalità di richiesta e fruizione dei servizi a distanza (mail – telefono – collegamento skype o altre piattaforme).

 

ZONA ARANCIONE: regole di accesso agli uffici in vigore dal 12 aprile 2021

APERTURA UFFICI – Aggiornamento Aprile 2021   Con la nuova Ordinanza del Ministero della Salute del 9 Aprile 2021, da Lunedì 12 Aprile l’Emilia Romagna passa in zona arancione. In zona arancione, gli spostamenti saranno consentiti solo nel comune di residenza dalle ore 5 alle 22, salvo comprovati motivi di lavoro, salute e necessità.   In virtù di…

Dettagli

Il DPCM del 13 ottobre 2020

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il ministro della Salute, Roberto Speranza, hanno firmato il nuovo dpcm contenente le misure di contenimento per contrastare la diffusione del Covid-19. Il provvedimento entra in vigore dal 14 ottobre in sostituzione di quello precedente (emanato il 7 agosto e poi prorogato) e avrà efficacia fino al 13…

Dettagli

AGEVOLAZIONI PER ACCESSO AL CREDITO: 1 milione di Euro dalla Camera di Commercio di Ravenna

La Camera di Commercio di Ravenna stanzia 1.000.000 di euro da destinare all’abbattimento dei costi sostenuti dalle imprese della provincia di Ravenna per l’accesso al credito L’obiettivo di questo intervento straordinario è quello di poter facilitare, insieme alla Regione Emilia-Romagna e al sistema camerale regionale, l’accesso al credito al maggior numero possibile di imprenditori, tra le…

Dettagli