Progetto Consulenza Finanziaria per Federmanager – Elenco Servizi

1) Servizio di Analisi del Portafoglio SAP

Un esclusivo servizio di analisi che consente a chi detiene una o più posizioni bancarie di ottenere un quadro complessivo del proprio patrimonio finanziario, attraverso un report di check-up sia qualitativo che quantitativo.

Il Servizio di Analisi del Portafoglio mette in luce la reale situazione patrimoniale nella sua globalità, spesso non chiaramente determinabile dalla semplice consultazione delle singole posizioni.

Gratuito per gli associati Federmanager

 

2) Portafoglio fondi personalizzato

Soluzioni per la gestione ottimale del patrimonio.

La gamma dei fondi, caratterizzata da un’elevata diversificazione e dalla presenza di soluzioni sia italiane che internazionali, consente di studiare un portafoglio d’investimento su misura per i Vostri obiettivi. Fondi Azimut e delle migliori società di Asset Management del mondo, selezionati e proposti a condizioni di assoluto favore.

3) Consulenza Evoluta

AZIMUT MAX e AZIMUT MAX FOUND garantiscono l’accesso privilegiato a competenze iper-specialistiche in materia di selezione delle migliori soluzioni disponibili sul mercato, controllo del rischio e monitoraggio delle performance, mantenendo la completa gestione del portafoglio.

4) Gestioni Patrimoniali

A chi desidera delegare le proprie scelte di investimento a specialisti di esperienza e valore, siamo in grado di offrire un Servizio di Gestione Patrimoniale con i vantaggi fiscali per il recupero delle minusvalenze.
Possibilità di scegliere la banca depositaria tra primarie realtà italiane e internazionali:
In Italia: Banco popolare, UBS; Lussemburgo: UBS, Societe Generale, BNP Paribas; Svizzera: Edmond De Rothschild.

5) Protezione del Patrimonio nel tempo

Daniela Iachini e Davide Semprini mettono a disposizione un’ampia selezione di strumenti di tutela patrimoniale che integrano diversi vantaggi. Si tratta di forme di investimento gestite in assoluta riservatezza che offrono, ad esempio, la possibilità di effettuare riscatti totali e parziali posticipando il pagamento dell’imposta e l’opportunità di trasmettere il capitale agli eredi senza pagare imposte di successione.
I partner Azimut: Cardif Lux Vie -Gruppo BNP Paribas, Lombard -International Assurance, Generali – PanEurope

6) Servizi

Condizioni speciali riservate per i servizi legati all’operatività bancaria, in partnership con Banco Popolare, CheBanca! E UBS: Conto corrente; Bancomat; Carta di credito; Libretto assegni; dossier Titoli; Custodia e negoziazione titoli.

Supporto a persone sia fisiche che giuridiche nell’ambito di: finanziamenti, mutui affidamenti, servizio di ricezione e trasmissione ordini.

Per informazioni, richieste e appuntamenti, si prega di scrivere una mail a segreteria@federmanagerbo.it, in cui specificare i recapiti a cui preferite essere ricontattati e, brevemente, l’oggetto della richiesta. Sarete quindi ricontattati dai consulenti AZIMUT.

 

Per approfondimenti:
sul nostro sito sono disponibili in formato PDF gli articoli precedentemente pubblicati su Filo Diretto.