Federmanager Bologna – Ravenna, all’interno del progetto di sviluppo curati dalla commissione Lavoro e Innovazione (ex Welfare), mette a disposizione dei suoi associati tre importanti strumenti per poter aderire a progetti di volontariato, formazione e di lavoro proposti da associazioni e aziende del territorio e per creare gruppi di discussione tematici e di approfondimento professionale.

Per informazioni scrivere a Marco Frullanti (comunicazione@federmanagerbo.it)


Novità – Progetti Startcup 2016 e Incredibol 2016 –

Database GetASolution – Federmanager Bologna – Ravenna

 

Il database Get A Solution in gestione per Federmanager Bologna – Ravenna è aperto a tutti gli associati, che si potranno iscrivere per essere coinvolti ai vari progetti di welfare attivo a cui parteciperanno le aziende del territorio. E’ necessario aderire ai progetti nel database per potervi partecipare, e l’uso del database è ristretto ai soli Associati di Federmanager Bologna – Ravenna. I progetti proposti si distinguonono per tre macro-aree: Volontariato, Formazione e Progetti Associativi, Lavoro e Occupazione.

Entra nel database e iscriviti

 

Portale concesso in licenza gratuita dalla Molza & Partners

COME ISCRIVERSI A UN PROGETTO:
1) iscriversi o accedere al portale Getasolution
2) Inserire i propri dati personali compilando la sezione “Profilo” –> Currriculum Vitae
3) Caricare il CV ritornando alla sezione “Profilo” –> Curriculum Vitae e selezionando la pagina 7, quindi caricando il file in formato doc o pdf
4) Selezionare il progetto desiderato nella sezione “Progetti”, selezionare “collabora al progetto”, quindi selezionare “collabora”: l’iscrizione sarà finalizzata.

 


 

 

 Gruppo Linkedin di Federmanager Bologna – Ravenna

 

Invitiamo tutti gli Associati interessati ai progetti curati dalla commissione Lavoro e Innovazione a iscriversi e partecipare al Gruppo Linkedin di Federmanager Bologna – Ravenna, che offre agli associati servizi come:

 

  • News relative all’Associazione e ai settori sindacali e previdenziali, oltre ad argomenti di interesse per gli Associati
  • Notizie su eventi, convegni, corsi di formazione
  • Possibilità di fare networking con gli altri associati e partecipare alle discussioni
  • Discussioni relative ai singoli progetti, con possibilità da parte degli Associati di commentare, fare domande e stimolare il dibattito
  • Possibilità da parte degli Associati di lanciare proposte per nuovi progetti di lavoro o di volontariato dove Federmanager Bologna potrà avere il ruolo di fare tra ponte tra imprese e dirigenti.